I droni sono sempre più utilizzati in ambito ludico, ma le riprese con un drone diventano sempre più frequenti anche in ambito professionale.
Eseguiamo riprese a Imola e nel circondario Imolese.

Droni di Qualità e operatori professionali

Drone DJI Phantom 4 ProDroni di qualità e personale debitamente formato sono essenziali. Come essenziale sono le capacità in post-produzione, perchè anche se le immagini del drone sono ottime, il montaggio video renderà le riprese aeree indimenticabili.
A breve la pagina verrà aggiornata con filmati realizzati con i droni per farvi apprezzare la qualità delle riprese.
Affidatevi ad un partner affidabile: siamo a Imola in via Zanelli, 1. Potete contattarci anche telefonicamente per un preventivo senza impegno.

Un drone per ogni necessità

Le riprese possono essere utilizzate anche per ispezionare tetti o aree difficilmente accessibili. Vengono spesso impiegati anche per riprese nel campo dell’automotive o dell’agricoltura, da supporto ai fotografi nei matrimoni o per regalare un punto di vista diverso dal solito: anche solo per una reunion familiare.
Che si tratti di lungometraggi, spot pubblciitari o produzioni destinate a youtube e social network, l’utilizzo del drone è sempre più intenso per regalare emozioni che fino ad alcuni anni fa erano possibili solo con un elicottero.

Per le nostre riprese ad Imola utilizziamo droni DJI, il top della qualità e della sicurezza. I nostri piloti hanno il patentino e l’assicurazione obbligatoria come da Regolamento ENAC.

Ecco la presentazione di un drone della DJI, per capire di cosa è capace, anche un semplice drone consumer.